La storia dello studio

Lo studio nasce nel 1977 dall’avvocato Giorgio Frus.
Con l’avvocato Giorgio Frus collabora, dal 1993, l’avvocato Andrea Buchicchio, con competenza in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale, di diritto tributario e di diritto civile, e dal 2013 l’avvocato Marco Frus, dopo una significativa esperienza acquisita presso altro primario studio legale di Torino, nell’ambito del diritto del lavoro e del diritto commerciale.
Da questa unione il 1° gennaio 2015 nasce l’associazione professionale Frus e Associati.
Nell’ambito dell’associazione professionale operano altresì gli avvocati Marco Russo, Daniela Fraschini, Claudio Bechis, Susanna Marta e Claudio Serra, oltre alle dottoresse Martina Comel, Cecilia Magliona, Marta Druetto e al dottor Lorenzo Rovej.
Con l’associazione prosegue, of counsel, il rapporto professionale con gli avvocati Riccardo Michi e Laura Presti.

studio-page

La nostra filosofia

Tutti noi lavoriamo con passione, consapevoli di quanto valga la fiducia dei nostri Clienti. Operiamo in Italia e all’estero, trasferendoci di persona o avvalendoci di fidati colleghi locali, quando necessario. Dalle società al privato cittadino, ogni Cliente è seguito quanto meno da due professionisti, per fornire risposte tempestive e una presenza continua durante tutto l’anno. Al Cliente garantiamo il nostro impegno totale per le prestazioni stragiudiziali di consulenza e di assistenza, ovvero per la difesa in giudizio o in sede arbitrale, quando, per assenza di soluzioni alternative, il contenzioso non è più evitabile.

Consideriamo le Sue esigenze e i Suoi obiettivi, per offrire un servizio personalizzato e calibrato caso per caso e al fine di ottimizzare tempi e costi. Gli evidenziamo le implicazioni delle scelte operate, Lo aggiorniamo costantemente sullo svolgimento dell’incarico e sulle relative spese e Gli chiariamo, con trasparenza e immediatezza, ogni dubbio che possa insorgere su qualsiasi aspetto del rapporto professionale.