È socio dell’associazione professionale Frus e Associati dalla sua costituzione, il 1° gennaio 2015. La sua esperienza, in particolare, è maturata prestando attività stragiudiziale e giudiziale, per clienti italiani e stranieri, con particolare riferimento alla predisposizione e revisione di contratti, alla costituzione e alla risoluzione dei rapporti di lavoro, alla sicurezza sul lavoro, alle procedure disciplinari, al diritto sindacale e delle relazioni industriali, al rapporto di agenzia, alla gestione di processi di ristrutturazione, riorganizzazione e riduzione del personale, alla consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario, con specifico riferimento al mondo delle Start Up. Laureato presso l’università degli studi di Torino nel 2008, con votazione di 110/110, lode e menzione, ha frequentato il corso universitario International Business and Transaction tenuto dalla San Diego University Law School. Ha svolto la propria pratica forense presso lo studio Pavesio e Associati, con cui ha successivamente collaborato quale associate sino al 2013.
studio